Network

la mia esperienza nel settore

Lavorando da molti anni per un’azienda di network marketing ho sviluppato adeguata esperienza ed una personale opinione molto positiva sul Network.

 Ho elaborato diversi percorsi formativi utili a rendere ancora più piacevole tale attività di condivisione del proprio sapere e delle proprie esperienze basate sulla conoscenza e sulla pratica.

Partecipando per diversi anni come membro del Consiglio Direttivo di Avedisco ( Associazione vendite dirette servizi al consumatore finale) ho conosciuto  la  realtà di altre aziende sia di vendita diretta che MLM e Network accrescendo le conoscenze utili a creare corsi formativi. 

Un modello lavorativo

Il Network marketing è un modo diverso di fare business! E ‘un’attività emergente che, oggi più che mai, sta registrando una crescita occupazionale in continua espansione.

Chi inizia tale percorso scopre una valida alternativa al lavoro tradizionale e può migliorare la propria condizione sia economica che professionale orientandosi ad un migliore stile di vita grazie ai vantaggi che tale attività offre.

Diventare networker significa diventare imprenditori di sé stessi e nel fare ciò si apprendono tutte quelle competenze necessarie per creare un gruppo di lavoro e a saperlo gestire. 

Infatti, il network è un’attività di relazione e come tale si sviluppa attraverso le persone.

Sei pront* per iniziare?

Chi sono

Amministratore Delegato Forever Living Italia e Malta. Formatore e team Builder da sempre

Migliora la tua attività

Scarica gratuitamente i lmio ebook VERAF, un metodo formativo e di crescita che ho personalmente elaborato dopo anni di esperienza. Le risorse continuano a crescere applicando il metodo per cui il fare deve rispecchiare l’essere, permettendo un’ampia libertà di azione individuale senza la gerarchia imposta da strutture aziendali obsolete e non performanti con conseguente insoddisfazione personale.

Dove stiamo andando

Il network: un’alternativa strategica

Soprattutto nei momenti di crisi, il network si è rivelato un’alternativa a livello lavorativo per molte persone. Il lavoro tradizionale non rappresenta più una garanzia e non lascia spazio al merito. Nel network le persone possono creare il lovo modello lavorativo ed affrontare l’attività in base a ciò che amano fare: c’è chi lavora costruendo relazioni, chi struttura l’attività di vendita e chi csfrutta in modo positivo il settore per costruire il proprio Personal Brand. Con il network c’è la libertà di deciere come lavorare: offline ma anche online. Negli ultimi tempil’attività è stata untraino per le persone per iniziare a lavorare in modo smart e per focalizzare le attività sui Social Network e sul web.

Non c’è limite a quello che possiamo diventando networker!

 

Il futuro ci mostra le nuove tendenze, ci toglie le garanzie e ci fa comprendere che per essere all’avanguardia bisogna lavorare nei settori in crescita, che permettono di autodeterminarsi e di costruire da soli le nostre certezze.

La chiave è migliorare

Scopri il mio metodo formativo per cambiare e crescere