Cari Amici, il mondo del network marketing continua a stupirci! Lo stupore consiste nello scoprire la differenza tra quanto la letteratura riporta come strumento organizzato per la distribuzione (vendita) di prodotti e/o servizi che appare perfetto nell’organizzazione del passaparola sia off line che on line e la realtà di chi svolgendo tale attività riporta. 

Da ben 18 anni vivo e frequento persone di ogni estrazione sociale, cultura, etnia, orientamenti politici, religiosi, sessuali e rimango positivamente sorpreso di come il Network unisca, soprattutto inizialmente, tutte queste differenze sotto un’unica bandiera.

La letteratura non specifica promesse di risultati mentre le persone che svolgono tale attività spesso si espongono motivando il network come la migliore professione a garanzia di risultati economici importanti, libertà e stili di vita superiori alla media. 

Sebbene il mondo del lavoro sia in costante evoluzione, la globalizzazione riduca i confini commerciali e   l’intelligenza artificiale stia approdando con i robot umanoidi le interazioni tra gli  esseri umani restano la chiave di volta per ottenere i migliori risultati nel lavoro .

Il network marketing è l’abito su misura per ogni persona in grado di interagire in maniera intelligente con i propri simili, serve un buon sarto……

Ma allora perché alcuni riescono e altri no?

Cosa fa la differenza?

E’ un argomento che merita molta più attenzione e tempo tuttavia quanto ho verificato è che vi sono molte più probabilità di riuscire quando vi è un metodo e vi è una persona in grado di accompagnarti con pazienza e passione perché comprende, sostiene e ha vissuto quanto insegna.

Sebbene per talune persone vi sono propensioni naturali che facilitano le relazioni e questo è un valore aggiunto la differenza la può fare il “sarto”.

I tessuti (caratteri dele persone, ovvero con chi si desidera collaborare) vengono scelti dalla  persona, il percorso di studi dal sarto e dal partecipante che concordano livelli di formazione ( come le scuole elementari, medie e superiori ), tempi e  impegno per poi passare ai vari esami ( risultati con dati oggettivi di carriera e guadagni).

Ed ecco allora che il vestito (l’attività) prende forma con i colori da noi scelti e il taglio adeguato a chi lo indossa. Professionalità e conoscenza applicata all’esercizio coadiuvati da chi prende la tua mano e ti accompagna fanno tutto il resto.

Io ci sono e tu? 

VERAF

CORSI

CV

Se la tua intenzione è quella di milgliorare, se vuoi crescere e hai bisogno di una spinta per spiccare il volo, sono a tua disposizione e con piacere ti guiderò con la mia esperienza ed il mio metodo VERAF